Attenzione: blog comunista!

Tazza comunista, tratto da www.communist-party.org.ukSe l’ha fatto il Corriere della Sera, non vedo valide ragioni per non farlo anch’io, ergo pongo in bella vista l’opportuno cartello:

S’avvisano gli imprudenti e lascivi frequentatori di questo luogo di divagazioni irragionevoli che letturalenta è un blog comunista. Il suo tenutario, infatti – individuo notoriamente doppio e incline a riprovevoli perversioni – il 9 aprile prossimo venturo darà il suo voto libero e democratico alla coalizione di centro-sinistra.

Riconosco al governo in carica il merito di aver donato alla patria momenti di ilarità supremi e difficilmente ripetibili, dovuti in gran parte alle naturali doti cabarettistiche del Presidente del Consiglio, ma anche a talenti emergenti come l’economista creativo Tremonti, il vignettista padano Calderoli e il filosofo giocoliere Pera. Ridere fa bene allo spirito, è vero, ma a patto di non esagerare: altri cinque anni di comiche mi sembrano francamente eccessivi.

So, ahimè, che l’affissione di codesto avviso mi costerà un calo del 21% degli accessi da Milano e zone limitrofe, ma confido in una cospicua compensazione dalle regioni rosse e dal comune di Ceppaloni.

Tags: ,

56 Responses to “Attenzione: blog comunista!”

  1. paolo mancini (rovigo) says:

    non mi piace, volevo sapere se è una poesia o una preghiera

  2. danilo says:

    ma nn ti vergogni ma vaffanculo tu e i comunisti w berlusconi!!!!

  3. nino says:

    CARI FRATELLI,
    QUESTE VOTAZIONI SONO STATE VOLUTE DAL SOMMO E SUPREMO SILVIO CHE PACE ALL’ANIMA SUA ANCORA VIVA NON SI TOGLIE MAI DAI COGLIONI…..
    L’ITALIA STA ANDANDO A ROTOLI E INVECE CHE TENERCI IL PRODINO TANTO BUONO ADESSO, COL RAMETTO IN MANO, ANDIAMO TUTTI A CANTAR “OSANNA” NELLE URNE E VOTEREMO IL SILVIETTINO DAL BEL PARRUCCHINO…

    DOPO TUTTA STA SERIE DE MINCHIATE MO VE DICO NA COSA SENSATA:

    A M M A Z Z I A M O S I L V I O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Luca says:

    Poveretti, continuate a votare comunista (ops, ma il comunismo in Italia non è mai esistito…) e vedrete dove ci porterà se davvero verranno eletti… Ma avete mai fatto visita ad un paese ex comunista o comunista ?! Ma vi rendete conto di come vivono?! Vi siete accorti di come sono arretrati e di come veramente lo stato la fa da padrone ?! Cuba, Cina & co, Mamma mia, Dio ce ne scampi dai comunisti !!! Silvio non è uno stinco di santo ma almeno ha delle idee innovative e ci prova a cambiare l’Italia, è ora che venga cambiata e chi lo chiama corrotto e non vuole cambiare le leggi è proprio il primo ad esserlo. IMHO…

  5. BENITO says:

    COMUNISTI MERDOSI E INUTILI! ANDATE A ZAPPARE!

  6. zoe says:

    Ciao carissimi (e rimpianti) compagni,

    Temo che la maggioranza degli italiani non si riprenderà da questo stato comatoso. I più ormai sono stati allevati a latte e mediaset e non si potranno recuperare. Sono andati, l’unico sarebbe riprendere le redini in mano, ma se non ci pensa Vendola ad aprire la breccia la vedo “nera”.

    Lo dice pure l’inizio della canzone che ho composto per loro quest’estate:
    “Si accapiglieranno, si tradiranno, ma sempre e sempre fascisti saranno”.
    Hasta siempre!

Leave a Reply