Scritture libresche e scritture di strada

Buon lavoro, il libro di Federico PlataniaVedi che scherzi ti combina essere preda delle tue allucinazioni? Ho completamente dimenticato di segnalare una paio di cose che volevo segnalare. Vado a segnalare.

È iniziato il tour di presentazione del libro di Federico Platania, Buon lavoro, fresco di stampa per i tipi di Fernandel. La prima si è tenuta ieri a Roma, ma i romani interessati potranno recuperare il prossimo 27 maggio. Si replica a Bologna il 2 maggio, libreria Librincontro di Via S.Vitale (a due passi due dalle due torri), ore 18:00. Federico Platania è una mia vecchia conoscenza virtuale dai tempi di ICL, ed è già apparso in letturalenta un paio di mesi fa come ideatore di un bellissimo gioco stupido a sfondo bibliografico.

Scritture di StradaApprofitto dell’onda segnalatoria per ricordare che il 7 maggio prossimo si celebra in numerose vie e piazze italiane la Giornata Nazionale delle Scritture di Strada. Generosi volontari si prodigheranno per fornire ai passanti supporti più o meno deperibili su cui lasciare una traccia scritta del loro passaggio. Informazioni, programmi e altro ancora nel blog sopralincato.

Tags: , , , ,

5 Responses to “Scritture libresche e scritture di strada”

  1. sergio garufi says:

    Anch’io son curoso di leggere il Platania, in ogni caso andrò a vederlo il 3/5 a Milano presentato da un altro iciellino illustre, Piersandro Pallavicini.

  2. gabryella says:

    grazie per la promo

  3. Effe says:

    mosso, com.

  4. ipazia says:

    scrivo qui perchè sono pigra e non trovo la tua mail. scrivimi :-)
    ipazia

  5. letturalenta says:

    sg, Federico è apparso in anteprima su Fernandel. S’io fossi D’Orrico griderei al nuovo Poe!

    gabryella & Effe, le SdS m’attizzano davvero, ed è un piacere segnalarle. Spero di leggere abbondanti resoconti dall’8 maggio in poi.

    Ipa, t’ho scritto (dovesse mai servire, il mio indirizzo è scritto nella pagina “Chi sono?”, link in alto a destra nella home page del blog).

Leave a Reply