La carta non è tutto (ma aiuta)

vibrisselibriCom’è, come non è, dopo mesi e mesi di paziente gestazione vibrisselibri sta per fare il suo ingresso ufficiale nel mondo tutt’altro che magico dell’editoria italiana. Creatura mostruosa essa stessa – metà casa editrice e metà agenzia letteraria – vibrisselibri si prefigge fin dalla nascita lo scopo di dar vita a libri mostruosi, libri che le case editrici normali e deplorevolmente prive di deformità non si peritano di abortire.

I prossimi appuntamenti (ai quali tutti i lettori di letturalenta sono naturalmente invitati):

Roma, 16 novembre 2006
Il 16 novembre 2006, alle ore 11.30, a Roma presso il Caffè Fandango (Piazza di Pietra 32/33), si svolgerà la conferenza stampa di presentazione di vibrisselibri. Partecipano: Lucio Angelini, responsabile del Comitato di lettura; Gaja Cenciarelli, responsabile della redazione; Giulio Mozzi, ideatore di vibrisselibri; Demetrio Paolin, autore del saggio Una tragedia negata pubblicato da vibrisselibri; Filippo La Porta, critico letterario; Loredana Lipperini, giornalista.

Milano, 12 dicembre 2006
Il 12 dicembre 2006, alle ore 18, a Milano presso la Libreria Feltrinelli di Via Manzoni, si svolgerà la presentazione dei primi libri pubblicati da vibrisselibri: L’organigramma di Andrea Comotti e Una tragedia negata di Demetrio Paolin. Parteciperanno, oltre agli autori: Giulio Mozzi, ideatore di vibrisselibri; Margherita Trotta, redattrice.

Per saperne di più:
Tutto su vibrisselibri
Il manifesto di vibrisselibri
I libri di vibrisselibri

4 Responses to “La carta non è tutto (ma aiuta)”

  1. In bocca al lupo per questa iniziativa.

  2. Parolibero says:

    SquiLIBRI/4…

    ……

  3. letturalenta says:

    Parolibero, grazie della segnalazione.

Leave a Reply