BOOOM!

Bombasicilia magazine partyAggiornamento del 2 maggio. Bombasicilia su YouTube:

No, niente di grave. L’esplosione in epigrafe non ha nulla di tragico. Anzi, essa è tutta festosa, gaia e colorata come i fuochi d’artificio. Gli è che la già di per sé esplosiva rivista on-line bombasicilia ha deciso di fare un altro botto, passando su carta. Presentazione ufficiale a Roma fra pochi giorni. I dettagli a seguire. Per gli sperduti lettori di questo blog aritmicamente aggiornato, aggiungo che il numero zero della rivista contiene un mio racconto. In bocca al lupo macchiafogli!

IMMAGINATE un diciannovenne siciliano con la passione per la scrittura che, dopo l’incontro con la BombaCarta di Antonio Spadaro, decida di mettere su una rivista on-line.

IMMAGINATE che negli anni questa rivista cresca, vedendo nascere e morire decine di altre riviste elettroniche.

IMMAGINATE che un giorno questa rivista, con l’aiuto di un’appassionata redazione di macchiafogli e grazie a un coraggioso editore di Marsala, arrivi su carta:

ECCO LA MERAVIGLIA!

Dopo sei anni di attività on-line, BombaSicilia arriva su carta.

Oltre a un quotidiano in forma di blog e a una rivista in pdf , l’associazione fondata da Tonino Pintacuda nel 2001 e oggi diretta da Maura Gancitano e Maria Renda si arricchisce di un tabloid del costo di 2 euro che uscirà con cadenza trimestrale per i tipi di Navarra editore.

La presentazione ufficiale della rivista avverrà mercoledì 2 maggio alle ore 19 a Roma, presso il

Tuma’s Book Bar
Via dei Sabelli, 17 (San Lorenzo)
Infotel. 06 44704059 334-5752012
info@tumasbookbar.com

La formula sarà quella del Magazine Party: sarà possibile partecipare alla festa pagando un biglietto d’ingresso del costo di 5 euro che darà diritto a una copia della rivista e a un aperitivo.

3 Responses to “BOOOM!”

  1. gabryella says:

    è il giorno che è sbagliato (per me, intendo) – tutto il resto mi sembra perfetto

  2. melpunk says:

    in bocca al lupo
    ma la rivista dove si potrà trovare?

  3. letturalenta says:

    (ciao gabrye’!) Mel, si dovrebbe trovare in libreria, ma non so in quali. Ne sanno senz’altro più di me alla casella di posta della rivista, bombasicilia AT gmail.com.

Leave a Reply