Sono commosso

StatisticheNon so che dire, sono senza parole (che per un lettore è davvero il colmo). Pare che questo bloggherello da diporto sia visitato in misura decisamente superiore ai suoi meriti. Più di 7500 visite in marzo, con oltre 15000 pagine viste. 26000 visite e 58000 pagine dalle origini ai giorni nostri. Sono numeri bassi in assoluto, lo so, ma rapportati alla mia dimensione sono stratosferici.

In marzo letturalenta ha ricevuto in media 244 visite giornaliere. Metti pure che la metà se ne vada tra visite multiple degli stessi visitatori e robot, resterebbero oltre 100 individui che tutti i giorni danno un’occhiatina, che son pur sempre il quadruplo dei proverbiali 25 lettori di Manzoni. C’è di che preoccuparsi…

Per farla breve, i 100 lettori di letturalenta sono avvisati: se qui si continuano a leggere digressioni, divagazioni, svagatezze e sproloqui d’argomento per lo più lettorio, è colpa loro, non mia.

(Insomma, cerchino di capire lorsignori che io li sto in realtà ringraziando di cuore, ma a modo mio, ché altrimenti mi commuovo).

Tags: ,

9 Responses to “Sono commosso”

  1. Prima o poi ci dovrai offrire un pranzo. Non a base di libri, ovviamente:-)

    Bart

  2. Miku says:

    Petitio prandii: io voto a favore.

  3. Effe says:

    mi dichiaro del tutto incolpevole ed estraneo rispeto a questa barbara deriva populista

  4. gabryella says:

    un pranzo? soltanto? pretendo almeno una pensione..

  5. tu non sei il mio popolo says:

    Considera: io visito il tuo blog solo per controllare se parli di me. Vorrei che fosse chiaro.

  6. michele says:

    Sono molto onorato nel dichiararle, che sono uno dei cento. Le dichiaro inoltre che lei letturalenta mi è molto simpatico. Dire che mi è simpatico e molto riduttivo. Ma le specifico che sono un tipo che legge quattro romanzi al giorno, magari poche pagine, poi salto su qualche verso, ecc.. Quel che mi interessa è l’autore. Cerco gli autori, quindi se un autore mi piace, il libro mi piace. Sono gli autori che mi interessano non cosa scrivono. Lei letturalenta mi piace. E mi piace scoprire come è fatto, tutti i giorni. Quindi se vuole commuoversi sarei lieto di questo, a patto che lei ci racconti in modo dettagliato tutto il meccanismo della commozione. Le auguro buona giornata, mi firmo oggi miguel, visto che grazie a lei sto rileggendo Don Chisciotte, le pare poco? veramente grazie senza ironia.

  7. posso sponsorizzarti?

  8. decablog says:

    anch’io sono tra i 100 letturalentiani e son qui a certificarlo (non pretendo panem neque circenses, ma magari una pensioncina, di quelle di anzianità quando sarà, ancor lungi, il momento… ;)

  9. letturalenta says:

    Grazie a tutti, e se qualcun altro vuol fare coming out s’accomodi pure, che di spazio ce n’è a iosa.

Leave a Reply