(clicca l’immagine per ingrandirla)
Più seriamente di me, Paolo Beneforti raccoglie dalla rete le testimonianze in memoria di David Foster Wallace.
(clicca l’immagine per ingrandirla)
Più seriamente di me, Paolo Beneforti raccoglie dalla rete le testimonianze in memoria di David Foster Wallace.
Dal manifesto dell’iniziativa: Blog & Nuvole si propone di riunire la scrittura proveniente dai Blog e il Fumetto, due modi espressivi della contemporaneità che per le capacità di sintesi possono interagire valorizzandosi a vicenda nella creazione di una nuova forma artistica.
Qui le regole per partecipare.
David Foster Wallace si è suicidato. Ora mi toccherà leggerlo per davvero.
Sull’ignobile discorso del ministro La Russa — uno secondo il quale i fascisti di Salò meriterebbero rispetto — invito a leggere l’ineccepibile intervento di Massimo Adinolfi.
Disse il ministro della difesa La Russa: “Farei un torto alla mia coscienza se non ricordassi che altri militari in divisa, come quelli della Nembo dell’esercito della Rsi, soggettivamente, dal loro punto di vista, combatterono credendo nella difesa della patria”.
Il ministro La Russa ha voluto informare gli italiani che i repubblichini erano dei perfetti imbecilli, incapaci di capire da che parte bisognava combattere per difendere davvero la patria. Con il suo discorso il ministro La Russa ha finalmente ristabilito la verità storica, chiarendo una volta per tutte che se i fascisti hanno concluso la loro avventura prendendo sonore bastonate un motivo c’è: erano idioti, completamente idioti.